Menu
EUR
  • Risparmiate per ottenere sconti con il vostro account
  • Il 99% dei nostri clienti ci raccomanda
  • 100% il più vantaggioso
  • Spedizione gratuita a partire da € 150,00!

Spedizione e restituzione

Spedizione

Spediamo tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 lo stesso giorno lavorativo. Gli ordini ricevuti dopo le 14:00 saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Spediamo tutto tramite PostNL o DPD. Il loro obiettivo è consegnare tutto il giorno lavorativo successivo, ma hanno 1-3 giorni di tempo per farlo. Una volta consegnato il pacco al corriere, non possiamo più influire sui tempi di consegna.

Paese Costi Gratis a partire da
Paesi Bassi € 5,95 € 50,00
Belgio € 5,95 € 50,00
Austria € 12,95 € 150,00
Croazia € 14,95 € 150,00
Danimarca € 9,95 € 150,00
Finlandia € 12,95 € 150,00
Francia € 8,75 € 50,00
Germania € 5,95 € 50,00
Irlanda € 9,95 € 150,00
Italia € 9,95 € 150,00
Lussemburgo € 9,95 € 150,00
Malta € 19,95 € 150,00
Polonia € 12,95 € 150,00
Portogallo € 9,95 € 150,00
Slovacchia € 12,95 € 150,00
Spagna € 9,95 € 150,00
Svezia € 12,95 € 150,00
Regno Unito € 9,95 € 150,00

 

Ritorni

Il prodotto non soddisfa le vostre esigenze? O c'è qualcosa che non va nella consegna? O avete ordinato l'articolo sbagliato? Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine* fino a 14 giorni dopo la ricezione senza fornire alcuna motivazione. Avrete altri 14 giorni per restituire il prodotto dopo la cancellazione. 123paracord rimborserà l'importo sul vostro conto entro 14 giorni dal ricevimento.

Verrà quindi accreditato l'intero importo dell'ordine, comprese le spese di spedizione. Solo le spese di restituzione sono a vostro carico. Il costo è di circa € 6,95 per pacco; per conoscere le tariffe esatte, consultate il sito web del vostro corriere.

Se si esercita il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nell'imballaggio originali. Per registrare una restituzione, seguite la seguente procedura:

1. Verificare che i prodotti e l'imballaggio siano integri. Non possiamo ritirare prodotti danneggiati, anche se il danno si è verificato durante il trasporto. Si consiglia pertanto una spedizione assicurata.

2. Contattateci via e-mail: [email protected]

3. Agite in conformità alle istruzioni che vi forniamo. Assicuratevi di compilare completamente i vostri dati di contatto per una corretta gestione.

Non possiamo ritirare articoli danneggiati o già usati. Le spese di spedizione delle parti di ricambio da e per 123paracord.nl sono sempre a carico del cliente. Si consiglia di verificare la presenza di eventuali danni prima di restituire gli articoli e di comunicarceli via e-mail. Gli articoli danneggiati non saranno rimborsati. Nemmeno se la merce è stata danneggiata durante il trasporto dal cliente a noi. Per questo motivo si consiglia di prendere in considerazione una spedizione con assicurazione. In caso di domande, ambiguità o altre informazioni, si prega di consultare i nostri termini e condizioni generali.

I prodotti personalizzati non possono essere restituiti perché non possiamo più venderli.

*attenzione: Poiché il paracord è realizzato e consegnato su misura, non è coperto dalla legge sulla vendita a distanza. Questi prodotti sono realizzati su misura e consegnati secondo i desideri del cliente e pertanto nella maggior parte dei casi non possono essere restituiti.

Choose your language
Choose your currency

Recently added

0
Confronta
Start comparison

Questo prodotto è stato aggiunto al carrello!
Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »